La VITA non è un gioco da ragazzi

taffonoranzefunebri-cremazione pet cane angelo
07 Dic, 2016

Ogni giorno il nostro lavoro ci ricorda quanto siano importanti gli attimi della vita e le persone che sono a noi care.

Ogni giorno veniamo a contatto con storie diverse, con situazioni complesse e con persone sensibili. Siamo una famiglia che, dal 1940, ogni giorno sa che dovrà sostenere qualcuno che di lì a poche ore ha subito una perdita, il lutto della persona cara. Momenti duri per chi consapevolmente o inaspettatamente dovrà vivere e cercare di superare ciò che la natura o il fato ha voluto in maniera irreversibile. E così noi, ogni giorno, siamo pronti a comprendere i legami affettivi, a rendere unico l’ultimo saluto trovando con tatto e sensibilità le parole giuste.

Spesso la perdita di un caro non riguarda solo un parente, ma anche un amico. E se questo amico è il proprio cane o il proprio gatto, allora sì che il legame è così stretto ed affettivo che non possiamo immaginare di volergli del male, di poterlo abbandonarlo, di sopportare la sua mancanza. La nostra cura e premura in questi casi è nel garantire anche forme certificate di cremazione, perchè la perdita del proprio cane è anche per noi la perdita del proprio amico più caro.

Per questo motivo, TAFFO onoranze funebri vuole dare un ultimo saluto al piccolo Angelo, un cane ucciso a Sangineto nel comune della provincia di Cosenza, da quattro ragazzi che per nulla sensibili, hanno preso per gioco la vita di un cane randagio.

Noi che conosciamo davvero il valore della vita non vorremmo mai più vedere STORIE dove il vero animale… è l’uomo. Ciao Angelo.

Commenti su FACEBOOK

Commenti

Trackback URL: http://taffonoranzefunebri.it/cremazione-certificata-pet/trackback/

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *