Cremazione Certificata

Taffo Onoranze Funebri dal 1940

In TAFFO ONORANZE FUNEBRI, La richiesta di questo servizio della CREMAZIONE, è in crescita negli ultimi anni in virtù di una combinazione di fattori. Oltre alla motivazione economica che rende l’incenerimento più competitivo rispetto alla sepoltura, intervengono motivazioni culturali che portano la cremazione ad essere percepita con sempre maggior favore. Va infatti rilevato che la cremazione permette una soluzione definitiva, mentre i loculi comportano di intervento una prima volta dopo dieci anni ed una seconda volta dopo trent’anni dalla tumulazione (al contrario, le concessioni per i loculi cinerari sono di circa cento anni).

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Taffo ha stipulato degli accordi con i più importanti templi crematori del centro Italia, che ci permettono di assicurare la cremazione entro le 48-72 ore dal decesso. Ciò rappresenta un miglioramento notevole delle tempistiche, visto che di norma sono necessari tempi d’attesa di circa 25 giorni per lo scorrimento delle liste d’attesa.

Grazie alla sua organizzazione esclusiva, TAFFO ONORANZE FUNEBRI, riesce a garantire la cremazione nel giorno stesso del funerale. I famigliari che esprimono il desiderio di partecipare, vengono condotti sul luogo a bordo di un’auto di accompagno della Taffo.

Taffo mette a disposizione della propria clientela una ampia scelta di ampolle cinerarie, diverse per materiale, stile, forma, semplicità o prestigio del design. Si varia dalle soluzioni più sobrie a quelle più fantasiose o preziose.

CONTATTACI ORA

Call Now Button